Con l’inizio della “Fase 2”, l’Italia si sta faticosamente rimettendo in moto.
La ripartenza del settore edilizio, sancita dalla definitiva riapertura dei cantieri, ha segnato il ritorno alla attività di migliaia di lavoratori impiegati nel settore.
In questo momento delicato, CERCOL, come sempre ha fatto nel corso dei suoi 43 anni di attività, è vicina ai suoi clienti, fornendo loro tutta la competenza e la professionalità di cui necessitano per condurre al meglio le attività in sede di cantiere.
Per queste ragioni, vogliamo cogliere l’occasione per portare alla vostra attenzione uno dei prodotti più performanti e amati della linea CERCOL: F.72 ELASTOMALTA, impermeabilizzante cementizio bicomponente.
F.72 ELASTOMALTA (Prodotto conforme alle normative EN 14891 in classe CMO2-P e EN 1504-2) è una malta cementizia impermeabilizzante, fibrorinforzata, bicomponente (polvere e lattice) ad elevata flessibilità.
F.72 ELASTOMALTA è caratterizzata da un alto contenuto di resine sintetiche che garantiscono un’elevatissima adesione al calcestruzzo, alla muratura e ai materiali ceramici o lapidei preesistenti.
Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle novità Cercol