F.68 RASA WHITE

29 novembre 2019

F.68 RASA WHITE è un rasante bianco traspirante per la finitura di intonaci, a base di leganti aerei ed idraulici, sabbie di marmo e quarzo, additivi specifici per spessori fino a 5 mm per mano.
L’ottima lavorabilità e stendibilità rendono l’applicazione su intonaci grezzi di sottofondo, tradizionali, premiscelati, freschi o stagionati, pratica ed agevole. Inoltre, la presenza di granello facilita l’operazione di frattazzatura con cui si ottiene una finitura di grado civile fine. F.68 RASA WHITE è certificato secondo la normativa EN 998-1 in classe di resistenza a compressione CS III, pertanto è perfettamente idoneo per ricevere eventualmente la successiva posa di qualsiasi tipo di materiale ceramico, di mosaico vetroso o di pietre naturali.
Come tutti i prodotti CERCOL, F.68 RASA WHITE è stato formulato nel rispetto dell’ambiente e della salute degli utilizzatori, pertanto è caratterizzato da bassissime emissioni di sostanze organiche volatili, come certificato dalla marcatura EMICODE EC1PLUS.

Prodotti citati nell'articolo

F.68 RASA WHITE
F.68 RASA WHITE
Rasante bianco per la finitura di intonaci, costituito da leganti aerei ed idraulici, sabbie di marmo e quarzo, additivi specifici e...

Rimani in contatto

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle novità Cercol