F.68 RASA WHITE

60087-F68-Rasa White
29 novembre 2019

F.68 RASA WHITE è un rasante bianco traspirante per la finitura di intonaci, a base di leganti aerei ed idraulici, sabbie di marmo e quarzo, additivi specifici per spessori fino a 5 mm per mano.
L’ottima lavorabilità e stendibilità rendono l’applicazione su intonaci grezzi di sottofondo, tradizionali, premiscelati, freschi o stagionati, pratica ed agevole. Inoltre, la presenza di granello facilita l’operazione di frattazzatura con cui si ottiene una finitura di grado civile fine. F.68 RASA WHITE è certificato secondo la normativa EN 998-1 in classe di resistenza a compressione CS III, pertanto è perfettamente idoneo per ricevere eventualmente la successiva posa di qualsiasi tipo di materiale ceramico, di mosaico vetroso o di pietre naturali.
Come tutti i prodotti CERCOL, F.68 RASA WHITE è stato formulato nel rispetto dell’ambiente e della salute degli utilizzatori, pertanto è caratterizzato da bassissime emissioni di sostanze organiche volatili, come certificato dalla marcatura EMICODE EC1PLUS.

Prodotti citati nell'articolo

F.68 RASA (WHITE - GREY)
F.68 RASA (WHITE - GREY)
Rasante bianco e grigio traspirante per la finitura di intonaci, costituito da leganti aerei ed idraulici, sabbie di marmo e quarzo,…

Rimani in contatto

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle novità Cercol